Take Care

Coaching psicologico per i dipendenti Cedacri Group in smart working

Per prenotare il primo colloquio di coaching psicologico scegli qui di seguito il professionista a cui rivolgerti e clicca sul nome.

Ti verrà chiesto di inserire nome e cognome, indirizzo e-mail e fascia oraria preferita per il colloquio.

È necessario inoltre leggere e barrare il consenso relativa alla privacy.

Entro le 24h successive verrai contattato per e-mail dal coach per fissare l’appuntamento.

Il primo colloquio è individuale ha la durata di 30’. Per il tempo del colloquio ti chiediamo di predisporre uno spazio sufficientemente silenzioso in cui poter non essere disturbato e di silenziare il telefono o altri dispositivi.

Christian Colautti. Consulente senior e formatore nell’ambito dello sviluppo manageriale, dei team e della leadership. Executive e business coach  (ACSTH – ICF) conseguito presso la Scuola Incoaching.

Psicologo del Lavoro e psicoterapeuta con specializzazione EMDR. Collabora con il Polo di psicologia di Saronno e di Milano nell’area Persone& Lavoro per percorsi di sostegno, coaching psicologico e psicoterapia nei casi di stress e ansia da lavoro, mobbing, riprogettazione professionale.

Ha collaborato con alcune importanti società di consulenza, tra le quali Ismo, Tesi e Mercer e ha realizzato e coordinato progetti di sviluppo manageriale ed organizzativo per numerose organizzazioni e aziende nazionali e multinazionali tra cui Allianz, HP, Kraft, Enel, Siemes, IBM, Edison, Banca Intesa-San Paolo, OVS, UBI Banca, Mediobanca, SEC Servizi, In’s Mercato-Gruppo PAM, Formpaer, Camera di Commercio di Milano, MIP – Politecnico di Milano.

Professore a contratto in Psicologia dei gruppi e Psicologia delle relazioni professionali all’Università IULM di Milano dal 2004 al 2009.

Mariagrazia Fagioli. Consulente senior e trainer/coach nell’ambito dello sviluppo manageriale e dell’assessment delle capacità trasversali.

Ha lavorato per importanti società di consulenza come Tesi e Mercer e attualmente collabora con diverse reti di professionisti gestendo progetti di valutazione e sviluppo manageriale per società multinazionali quali, per esempio, Ferrero, Luxottica, Decathlon, Fastweb, Roche, Boheringer Ingelheim, Deutsche Bank, Edison, Esselunga.

Psicologa del lavoro e Psicoterapeuta individuale e di gruppo (COIRAG), con specializzazione in EMDR per la gestione dei traumi e delle emergenze. Dal 2011 lavora come psicoterapeuta presso il Polo di Psicologia nelle sedi di Saronno e Milano, collaborando con i centri dedicati alla Coppia, alla Famiglia e allo Spazio Persone&Lavoro, occupandosi di casi di stress, ansia da lavoro e riprogettazione professionale.

Il coaching psicologico online viene realizzato nel rispetto delle normative e delle linee guida per le prestazioni psicologiche a distanza dell’Ordine degli Psicologi a cui i professionisti di seguito indicati sono iscritti, nonché a quanto previsto dal Codice Deontologico degli Psicologi. Lo psicologo anche quando esercita la sua professione online è tenuto al rispetto della normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 679/16) e al segreto professionale.