Consulto online per mobbing, burnout, stress e ansia da lavoro

In caso di mobbing, burnout, stress o ansia da lavoro puoi consultare uno psicologo del lavoro via Skype o Hangouts o Whatsapp o con altre modalità di consulenza psicologica a distanza!

Con la consulenza psicologica online offro un supporto a distanza alle persone che vivono un momento di difficoltà nel lavoro (vessazioni, mobbing, burnout, stress e ansia da lavoro) e che per qualche ragione hanno difficoltà a recarsi fisicamente presso lo studio del professionista.

psicologo-online-come-prenotare-una-seduta

COME RICHIEDERE UNA CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE

Ho cercato di rendere la consulenza psicologica online  molto semplice e accessibile. Puoi richiedere il tuo appuntamento seguendo tre semplici passaggi:

  1. contattami cliccando qui sotto su Prenota un appunatmento online, compila i dati, leggi e flagga per presa visione il modulo Privacy e Consenso informato;
  2. riceverai entro 24h le disponibilità di date e orari per l’appuntamento e le indicazioni per le modalità di pagamento (PayPal o carta di credito o bonifico bancario);
  3. ricevuto il pagamento la tua sessione viene confermata per e-mail e Whatsapp.

A questo punto ti sarà sufficiente connetterti all’ora stabilita e avviare la consulenza psicologica online.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO ONLINE

La durata dell’incontro con lo psicologo online è di 50 minuti e il costo del primo colloquio è di Euro 70,00 (più la ritenuta d’acconto del 2% – rivalsa contributo Cassa Nazionale di Previdenza ENPAP, art. 8 d.l. 103/96). Il costo degli incontri successivi dipendono dal tipo di percorso che deciderai di intraprendere e ti verranno comunicati con precisione nel corso del primo colloquio.

Le fatture degli incontri di consulenza psicologica online sono detraibili fiscalmente insieme alle altre spese sanitarie come indicato a questo link.

Il servizio è rivolto soltanto alle persone maggiorenni.

COSA SERVE PER REALIZZARE UNA CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE

come-richiedere-una-consulenza-spicologica-online
Photo by Kaitlyn Baker

Al fine di avviare la sessione con lo psicologo online è necessario avere uno smartphone o un tablet oppure un computer con un microfono funzionante e una webcam, incorporata al pc o esterna, e una connessione internet. Occorre inoltre avere installato il programma o l’applicazione che si intende utilizzare, scaricabili gratuitamente: Skype, Hangouts, Whatsapp o Facetime (per chi utilizza iPhone o iPad). Per ulteriori informazioni clicca qui.

Non ti è chiaro qualcosa sulla consulenza psicologica on line? Puoi scrivermi su Whatsapp cliccando su questa icona 
WhatsApp chat
oppure puoi contattarmi cliccando qui sotto e ti darò altre informazioni:

CONTATTA LO PSICOLOGO

In caso di mobbing, burnout, stress o ansia da lavoro,  dopo il primo colloquio potrai scegliere meglio se e come continuare e il tipo di consulenza psicologica online più adeguata, scegliendo tra coaching psicologico, psicoterapia o sostegno psicologico.

I servizi di consulenza psicologica on line  sono offerti nel rispetto delle linee guida per prestazioni psicologiche via internet e a distanza e di quanto previsto dal Codice Deontologico degli Psicologi.

Se il contenuto di questa pagina ti è stato utile e pensi possa servire anche ad altri puoi condividerlo cliccando sui tasti qui sotto: aiuterà altri a trovarla e mi farà sapere che l’hai gradito!